Offri al tuo marchio la visibilità che merita grazie alle nostre torri al collo personalizzata , accuratamente prodotte a prezzi molto competitivi , da 50 pezzi .
-
Stampa di alta qualità mediante sublimazione anteriore/posteriore
-
Tessuto di poliestere al 100 % : luce, resistente e piacevole da indossare
-
Larghezza standard: 20 mm
-
Altre dimensioni disponibili su richiesta : 10 mm, 15 mm, 25 mm
4 livelli di personalizzazione: classico, duo, attaccamento, sicuri o combinati

Il girocollo Classic è disponibile nella versione “Duo” con 2 moschettoni in metallo. I 2 moschettoni a ciascuna estremità del laccio da collo impediscono al portabadge di ruotare su se stesso per mantenerlo sempre rivolto verso l'alto.



Non riesci a trovare quello che stai cercando ?
Se non riesci a trovare ciò di cui hai bisogno tra le opzioni disponibili, contattaci allo 079 155 16 75 o via e-mail.
Simulatore online
Diamo particolare importanza alla qualità e alla finitura dei vostri scaldacollo. Questi vengono realizzati e spediti entro 10-12 giorni dall'approvazione della bozza digitale. Confermando l'ordine , possiamo procedere alla spedizione il prima possibile .
Produzione espressa
Offriamo una produzione espressa entro 3-4 giorni lavorativi. Contattateci per un preventivo.
Il prezzo applicato è diverso da quello della produzione standard, perché un ordine espresso richiede una riorganizzazione specifica del nostro programma di produzione, nonché una definizione delle priorità di elaborazione e spedizione.
Prodotto a Vaud